LA FLESSIBILITÀ DI UTILIZZO
VITHRA-CONCRETE viene applicato per proteggere le pavimentazioni (per esempio di fronte a porte e finestre), vialetti, strade asfaltate, terrazze, parcheggi, piazzali, etc.
Con una sola linea di sensori è possibile proteggere l’intero perimetro di un’abitazione, in modalità TOTALE (quindi senza alcuna interruzione) o SMART (proteggendo tutti gli accessi quali porte e finestre).
La taratura calibrata per ogni ambito di applicazione garantisce un funzionamento stabile e duraturo nel tempo, evitando falsi allarmi e possibili guasti dei sensori.
Il sistema permette inoltre la rivelazione tempestiva di terremoti e scosse sismiche, allertando così le persone dell’imminente pericolo.
INSTALLAZIONE VELOCE E INVISIBILE
L’installazione di un sistema di protezione sotto cemento normalmente richiede molto lavoro, giunte critiche e pericolose sul cantiere, attese interminabili per la solidificazione della resina, etc.
Grazie a VITHRA-CONCRETE invece si avranno le tratte personalizzate ad-hoc e su misura, che NON richiedono quindi giunte o resinature da parte dell’installatore. Andranno semplicemente posate e ricoperte, diventando così totalmente invisibili ed inesauribili nel tempo.